3a43a2fb81 Ho guardato per la prima volta questo film negli anni '80. Allora ero molto più giovane e pensavo che questo fosse il film più bello del mondo. All'epoca avevo un talento per l'iperbole. Quindi la mia opinione, naturalmente, è colorata dalla nostalgia. <br/> <br/> L'ho guardato di nuovo un paio di settimane fa e mi è piaciuto molto, anche se non per gli stessi motivi. Sono rimasto sbalordito da quanto seriamente l'intero cast abbia provato a far funzionare una sceneggiatura così gentile. Mi ha anche ricordato com'era essere di nuovo un bambino. Quando l'ho visto per la prima volta, non mi sono preoccupato di domande come: <br/> <br/> 1. Dove un gruppo di criminali addormentati dall'ultima era glaciale mette le mani su caschi da motociclista? <br/> 2. Dovevano davvero incollare le corna a detti elmetti prima di indossarli? <br/> <br/> 3. Il regista voleva che vedessimo che uno dei mostri indossava scarpe da corsa bianche sotto il suo costume di gomma? <br/> <br/> Quindi è stato bello vedere tutte le cose che mi sono seduto e accettato da bambino. Tutto sommato, un bel viaggio attraverso la memoria. Ricordo di aver visto questo film all'età di 5 o 6 anni; Saban Ent. Ho ottenuto TUTTE le loro idee per i Power Rangers da questo film fantastico. Una delle migliori foto straniere di sempre, nel mio libro. SO <br/> <br/> originale e SO in anticipo sui tempi. Per anni, non ho mai detto a nessuno che avevo visto quel film. E, sicuro che HELL non ha mai detto a nessuno che mi è piaciuto! Era meritevole del titolo & quot; film più allegro dell'anno & quot; & Amp; potrebbe essere stato nominato per il premio ALL-TIME. Eppure, mi era piaciuto. È diventata la mia vergogna segreta. <br/> <br/> Quindi, un giorno, alcuni mesi, forse anni dopo, il mio film preferito (con il quale ho accettato circa il 90% delle volte), ha fatto qualcosa che mi ha fatto cantare il cuore & amp; la mia anima si sente sollevata; Roger Ebert lo ha elencato come un "piacere colpevole & quot ;! <br/> <br/> Di tutte le MIGLIAIA di film che aveva visto nella sua carriera, uno dei soli TEN elencati, era INFRAMAN! Questo non ha dimostrato la mia sanità mentale, ovviamente. Ma, ha dimostrato DIE che ero sano di mente come Roger Ebert & amp; Lo prenderò ogni giorno. Non c'è una scena in questo film che non sia una rivolta. Li amo tutti, ma un paio di righe spiccano, in particolare & quot; Ha! Sono la principessa Dragon Mom! Distruggerò il tuo pianeta! & Quot; e & quot; Pugni di Thunderball? Posso avere una cosa del genere? & Quot; Ricordo di averlo visto in teatro da bambino. E 'stato un grande film fantasy e circa il 1000% migliore di qualsiasi normale film giapponese di fantascienza! Oggi i miei figli troverebbero questo noioso dopo gli effetti dei film ora. Sono viziati! Quindi cosa succede a tutti questi vecchi film? Qualcuno dovrebbe impostare un nuovo & quot; Sci-Fi Channel & quot; distribuire questa roba Anche di valore sarebbe Genesis II, e gli altri film di Gene Roddenberry che non sono diventati una serie come Star Trek. Dove posso acquistare o scaricare questo? OK, basta con il mio post. Questo requisito di IMDb su dieci righe è un dolore nel sedere. Immagino che abbiano escogitato un modo per assicurarti di non avere problemi con i film spazzatura che arrivano ogni mese, facendoti digitare dieci righe di informazioni in una di queste sezioni di commenti.Ora ho dodici linee, vediamo se mi permetterà di salvarlo falciare!
refcerengua Admin replied
376 weeks ago